Per il passaggio da Giocatore Abilitato (GA) a Giocatore hcp 54.

Il corso si terrà Sabato 16 luglio alle ore 09:00.
E’ necessaria la prenotazione.
I requisiti sono: essere tesserati alla FIG, ed essere in possesso della carta verde (che rappresenta la certificazione di idoneità a scendere in campo) rilasciata da un professionista.

Prenotazioni o maggiori informazioni  +39 0122 907812 (anche WhatsApp) o tramite e-mail a: info@golfclubpiandelcolle.it

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

Chi può partecipare all’esamedelle regole?

Possono partecipare tutti coloro che sono GA (Giocatori attivi) che sono già in possesso della tessera F.i.G. e che hanno ricevuto l’abilitazione a stare in campo da un Maestro Federale (Carta Verde).

Quanto costa partecipare all’esame delle regole?

Il corso e l’esame sono gratuiti.

Come mi posso preparare ad affrontare questo esame?

Un buon consiglio è quello di leggere il capitolo Etichetta e Definizioni (pag. 136 – 148 alla fine del libretto “Edizione del Giocatore delle Regole del Golf ” reperibile presso qualsiasi Club House o scaricabili da QUESTO LINK